cercasbarba.jpg

 

Il castello di Barbablù - Javier Cercas

Se pensavate che Melchor Marín non avesse più niente da dirvi, vi e ci sbagliavamo di grosso. Iniziato in sordina come un caso di litigio famigliare qualsiasi, il romanzo di Javier Cercas diventa invece un thriller d’azione imperdibile. La figlia Cosette in vacanza con l’amica a Maiorca, non rientra con l’amica a fine vacanza e non si fa trovare dal padre.

Aver scoperto il vero responsabile della morte di sua madre e il fatto che Melchor le abbia nascosto la verità le fa mettere in dubbio tutta una serie di circostanze della sua infanzia.
Il padre passato da poliziotto a bibliotecario subodora che qualcosa non va e parte per cercarla…
Javier Cercas costruisce un romanzo d’azione strepitoso con colpi di scena e veri e propri personaggi alla Rambo. Azione, vendetta, salvataggi e ad accompagnare il “protettore” delle donne che abbiamo imparato ad amare, questa volta la scelta di Turgenev che con i suoi racconti accompagna le notti insonni del nostro eroe.

 

salotto

Le recensioni della Libreria del Tempo

Benvenuti a tutti gli appassionati di libri, vi invitiamo a scriverci quale libro vi ha appassionato, quali sono stati i libri che non vi hanno lasciato dormire la notte, quali vi hanno fatto innamorare. 

Scrivete la vostra recensione e mandatela al nostro indirizzo mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Vi aspettiamo numerosi.